Debutta “the Game” la prima sfida di alta cucina organizzata da Coolinario a Palermo. Venerdì (26 febbraio) la cena sarà preparata da cinque team che si sfideranno dal vivo nelle cucine del Kalhesa con piatti Top secret Gourmet. Madrina e Giudice d’onore della serata sarà la blogger e personaggio televisivo Selvaggia Lucarelli.

E’ la prossima tappa dell’esperimento di celebrazione dei piaceri della tavola ideata da Vittorio Filippone e che ha già conquistato gli amanti della buona cucina e di tutto ciò che è cool  ma prende forma in maniera strutturata un programma di attività e di opportunità per gli amanti di Coolinario, disponibile dalle prossime settimane sul dispositivo social e sul sito web che sarà online entro qualche giorno.

L’evento di venerdì sera sarà a tutti gli effetti un party esclusivo con il Gruppo Live B-Law in grande ascesa e a seguire Dj set di Francesco Gatto e Naua Bargione. Chi prenderà parte alla serata potrà assistere alla competizione tra team che si alterneranno in cucina: telecamere posizionate in punti strategici della cunica seguiranno ogni mossa degli chef. Oltre a deliziarsi e a divertirsi, a fine cena gli ospiti voteranno il piatto migliore decretando così il vincitore che sarà premiato con un week end per due persone al Verdura Resort.