Derattizzazione a Palermo al via. È visionabile sul sito della Rap www.rapspa.it, nell’ “area servizi” il piano di derattizzazione per il mese di ottobre e novembre. In azione due squadre in turno antimeridiano (dalle ore 6 alle 12). Gli interventi vengono effettuati mediamente ogni 20 giorni.

Il tipo di esca utilizzata per il periodo autunnale è “Ratadiol”, pasta fresca aromatizzata al cacao che viene posizionata in luoghi difficili da raggiungere dove né bambini né animali d’affezione possono arrivare facilmente, come le caditoie.

Oltre agli interventi del calendario mensile, che abbraccia nel dettaglio tutte le 8 circoscrizioni e i quartieri della città, sono previsti in aggiunta degli interventi dedicati qualora ci siano avvistamenti di topi o insetti. In questo caso i cittadini possono richiedere un ulteriore intervento non solo chiamando il numero verde della Rap 800237713 (URP) ma utilizzando la nuova App “Rap Palermo” scaricabile da telefonino, compatibile con i sistemi operativi mobili di Android, Apple IOS”, scrivendo la via , il servizio richiesto, ad esempio: “Disinfestazione o Derattizzazione”.

Leggi il calendario di ottobre

Leggi il calendario di novembre

Articoli correlati