“Distrutto il mondo del lavoro? Fatto! L’unico messaggio onesto e rispondente al vero che avrebbe potuto campeggiare sui falsi manifesti del Pd era questo”. Così il candidato del Movimento 5 Stelle alla presidenza della regione, Giancarlo Cancelleri, commenta la campagna pubblicitaria del partito democratico in vista delle elezione di novembre.

“La mega cartellonistica – continua Cancelleri – che ha tappezzato le città per cercare di raccattare voti con messaggi ingannevoli parla invece di risultati inesistenti e addirittura di pareggio di bilancio. Roba da denuncia per pubblicità ingannevole. L’annuario statistico regionale, invece, proprio ieri ha documentato l’ecatombe di posti di lavoro durante il regno Crocetta: Ne sono stati persi 53 mila, senza parlare dei disastri del click day e similari”.

“Eppure – conclude Cancelleri – il Pd ha la faccia tosta di parlare di buoni risultati. I partiti, sia di destra che di sinistra non perderanno mai il vizio di ingannare la gente. Apriranno gli occhi solo quando i cittadini li spazzeranno via con un leggero tocco di matita e mi sa che quel momento è più vicino di quello che credono”.