“Sono tante le persone in difficoltà nel territorio trapanese che hanno bisogno di assistenza, per questo accogliamo con soddisfazione la pubblicazione dei bandi comunali dell’intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di anziani ultrasettantacinquenni non autosufficienti che scade il prossimo 20 gennaio”.

Così il segretario Fnp Cisl Palermo Trapani Mimmo Di Matteo commenta la pubblicazione dell’avviso del comune di Palermo per l’erogazione di voucher per attività assistenziali nei confronti di anziani ultrasettantacinquenni in condizioni di non autosufficienza.

“La scadenza è vicinissima invitiamo pertanto i cittadini interessati a recarsi anche presso le nostre sedi qualora volessero assistenza per la presentazione delle domande”. La sede della Fnp Cisl a Palermo si trova in via Villa Heloise 10, (091343375) Montalto,27 ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sul sito www.pensionaticislpalermotrapani.it sono indicate tutte le diciannove sedi della Fnp in città.