Drammatico incidente in via dell’Olimpo a Palermo. Un’auto ha cappottato finendo contro alcune barriere di un cantiere.

Non si conosce ancora cosa abbia provocato questo pauroso ribaltamento. Pare che l’uomo ferito abbia detto ai primi soccorritori che lo hanno estratto dalle lamiere di essersi addormentato.

Una versione che adesso dovrà essere verificata dalle indagini della polizia municipale dell’infortunistica che sono intervenuti per accertare le cause dell’incidente.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l’automobilista in ospedale. Il traffico di rientro dal mare è stato rallentato per la presenza dell’auto che ha ridotto la carreggiata.

Ci vorrà un po’ prima che la vettura venga rimossa dalla sede stradale.

Ieri a Villabate si era verificato un incidente simile  Due auto si sono scontrate all’incrocio tra via Giulio Cesare e via Catalano Fonduta.

Nell’impatto i conducenti hanno urtato quattro auto che erano posteggiate lungo i marciapiedi.
Uno dei due automobilisti ha perso completamente il controllo e l’auto si è cappottata. L’uomo ha riportato lievi ferite ed è stato in grado di uscire dall’abitacolo autonomamente.

Illeso invece il conducente dell’altro veicolo. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale e il 118. Il personale sanitario ha condotto il ferito in ospedale. I vigili stanno effettuando i rilievi per capire l’esatta dinamica dei fatti.