Compare il video dello spettacolo di Gianni Vezzosi, il cantan te neomelodico che nel 2012 tenne uno spettacolo al Borgo vecchio con il manifesti elettorali di ferrandelli sul paco in base alle dichiarazioni del pentito Tantillo e alle contestazioni mosse proprio a Ferrandelli durante l’interrogatorio di ieri.

Lo pubblica ilsicilia.it che racconta qualche dettaglio su quella sera di 5 anni fa. E’ la sera del 30 aprile 2012 la piazza aspettava con ansia la sua star, il cantante neomelodico Gianni Vezzosi. In questo video diffuso sul canale Youtube – scrive il giornale on line – si possono ricostruire i momenti salienti dello show. Scorrendo le immagini amatoriali del concerto si può notare come sopra al palco appaia a un certo punto un manifesto elettorale 100 x 140.

Secondo Il Sicilia “nonostante il saltellare dell’immagine, è chiaro che quel manifesto ritrae Fabrizio Ferrandelli, allora candidato sindaco di Palermo”.

Nel suo interrogatorio Ferrandelli non ha mai negato gli incontri pubblici e gli eventi (i concerti nelle borgate popolari sarebbero stati quattro) ma Ferrandelli sostiene di non aver organizzato direttamente nulla, nega di conoscere tantillo se non òper averlo incontrato insieme ad altri commercianti durante la campagna elettorale e si difende da qualsiai accusa.