BlogSicilia vi porta a Sanlorenzo Mercato. Il nostro giornale online, in collaborazione con i promotori del Festival dello Sfincione che si terrà proprio a Sanlorenzo Mercato nel prossimo week end del 24 e 25 febbraio, vi offre la possibilità di ricevere gratis i ticket (dal valore di 6 euro) per prendere parte alle degustazioni nel corso della due giorni.

Una sfida tra maestri fornai che vende al centro del contendere lo sfincione, il re del cibo di strada. In gara Bagheria, Casteldaccia, Aspra e Palermo, territori simbolo di una tradizione gastronomica antica.

I primi 10 lettori di Blogsicilia che invieranno una mail ad Info@blogsicila.it avente ad oggetto “San Lorenzo Mercato” avranno diritto a ricevere il biglietto omaggio.

Vuoi sapere di più sul Festival dello Sfincione di Sanlorenzo Mercato? Clicca qui!

Vuoi conoscere il programma degli eventi di Sanlorenzo Mercato? Clicca qui!

AGGIORNAMENTO: I 10 ticket omaggio per i lettori di BlogSicilia sono stati tutti assegnati ai 10 lettori più veloci nel richiederli. Ai ‘vincitori’ saranno inviate per mail istruzioni per ritirarli. BlogSicilia e Sanlorenzo Mercato vi danno appuntamento alla prossima iniziativa

 

Articoli correlati