L’Assessore Regionale delle attività produttive, Mariella Lo Bello ha firmato stamane, insieme al ministro Calenda, i contratti di sviluppo per il Villaggio Albergo di Pollina ex Valtour – progetto di Aeroviaggi, e l’approdo turistico di Marsala denominato Marsala Yacht Resort.

La firma garantisce l’occupazione per 459 lavoratori del primo e 86 del secondo . Gli investimenti consistono rispettivamente in un totale di 25 milioni per Il Villaggio Albergo di Pollina con agevolazioni pari a 14,2 milioni e 37 milioni per Marsala Yacht Resort con 28 milioni di agevolazioni concesse.

“Una svolta – afferma l’ Assessore Lo Bello – del percorso che il Presidente Crocetta ha attuato con il MISE e il Ministro Calenda , con il dirigente del MISE Sappino e il segretario generale dello stesso Mise Napoletano. Un momento straordinario, sottolinea Mariella Lo Bello, in cui le regioni Lombardia, Puglia, Emilia Romagna , Sicilia, Umbria , Basilicata, Calabria, Campania, hanno portato a compimento il percorso che vede attivate queste importantissime misure e gli aiuti ad esse collegati”.

Articoli correlati