Un bilancio che è andato oltre le aspettative. Grande successo per il 3° Dynamic Sport Day, organizzato dalla Dynamic Sport Day di Palermo e dalla Why Not Fitness di Isola delle Femmine.
Sono state oltre 1000 le persone che hanno assistito all’evento.

Le due ASD sportive organizzatrici con il Comune di Isola delle Femmine tracciano un bilancio della 3 edizione, che ha avuto un exploit di partecipanti: piu di 160 atleti di diverse discipline si sono esibiti in emozionati performance, tra le presenze anche nomi autorevoli come i Maestri Mazzola, Campioni Mondali delle scuola di Kick Boxing Tiger Team, il Team Wolves campioni nazionali Cheerleading Acrobatico, la King of the dance con gli spettacolari ballerini di latino americano guidati dalla maestra Noemi Santoro ma anche MMA, Zumba , Pilates,Total body, Danza del ventre , ed infine i spettacoli campioni di Balli di Gruppo, il tutto coordinato maestra Lella Giovannini.

Tra le collaborazioni più prestigiose quella dell’ Asterauto Concessionaria Suzuki Sponsor Ufficiale della manifestazione.

L’evento, promosso e patrocinato dal Comune di Isola delle Femmine, assessorato allo Sport e dal sindaco Stefano Bologna, è stato organizzato in collaborazione con le due associazioni sportive e culturali .