Indaga la polizia

Furto all’ospedale Civico di Palermo, portati via alcuni computer

Un furto è stato messo a segno negli uffici amministrativi dell’azienda ospedaliera Civico di Palermo.

I ladri sono hanno manomesso le porte d’ingresso e hanno portato via alcuni computer degli uffici dimissioni dell’ospedale.

Il furto è avvenuto nel fine settimana. Ad accorgersi degli uffici rovistati una dipendente che ha lanciato l’allarme.

Leggi anche

Furto nell’istituto comprensivo Di Vittorio, portate via una tastiera e le casse

Diversi i furti a Palermo nel fine settimana. Uno in casa di un professionista a Palermo. I ladri dopo avere fatto man bassa nella zona di Mondello si sono spostati in questi giorni nella borgata di Sferracavallo.

Sono entrati in una villa in via Schillaci e si sono portati via soldi e oggetti preziosi per un valore di 20 mila euro.

Leggi anche

Il furto nella scuola Di Vittorio, la refurtiva restituita al parroco che aveva fatto un appello

Altro colpo in un cantiere edile in via Trabucco. In un mese il cantiere è stato violato due volte e sono stati portati via attrezzi e materiali nel cuore della notte.

Era successo ad inizio del mese. E’ successo di nuovo questo fine settimana. Anche questa volta il titolare dell’impresa ha chiamato la polizia e segnalato la presenza di un grosso buco nella recinzione del cantiere.

Da qui i ladri hanno portato via diversi attrezzi e materiali. Il danno è ancora da quantificare.

I ladri hanno forzato una finestra nel plesso in via Giulio Pastore e si sono diretti nelle stanze della presidenza e della segreteria. Hanno portato via una tastiera elettronica, un paio di casse acustiche e un video proiettore utilizzati per la didattica degli alunni. Sul furto indagano gli agenti di polizia.

Leggi l'articolo completo