Ore d’ansia per le sorti di un giovane di 25 anni che si è ferito con la motozappa mentre arava il suo terreno. Il giovane di Montemaggiore Belsito stava trascorrendo alcune ore nel proprio appezzamento di terreno.

D’un tratto ha perso il controllo della motozappa che lo ha investito. E’ rimasto ferito alle gambe e all’addome. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e stabilizzato. Nel frattempo è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha portato il giovane all’ospedale Civico a Palermo. Le sue condizioni sono gravi.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per accertare cosa sia successo.

Uomo muore sul trattore a Lercara Friddi

Un militare in pensione di 70 anni Mario Affronti è morto il 25 aprile a Lercara Friddi mentre si trovava su un trattore nel proprio terreno in contrada Malpasso.

L’uomo stava arando il suo terreno quando è stato colto da malore ed è caduto dal mezzo. Per Affronti non c’è stato nulla da fare i sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo.

Il medico legale ha constatato il decesso e la procura ha disposto la restituzione la salma alla famiglia,

Il trattore senza controllo si è ribaltato. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi per eseguire i rilievi e accertare cosa sia successo.

Articoli correlati