La procura ha disposto l'autopsia

Giovane morto in mare, potrebbe essere stato investito da un natante

E’ stata disposta dalla procura l’autopsia sul corpo di Alfredo Pezzino Rao, il giovane musicista di 28 anni trovato morto a due miglia dall’isolotto di Isola delle Femmine da un catamarano.
Il giovane lo scorso 9 agosto si era immerso in acqua per una lunga nuotata. Era solito fare queste nuotate nel lungomare palermitano.
Nel corso delle ricerche i vigili del fuoco hanno trovato l’auto a Barcarello e anche uno zaino con gli effetti personali. Secondo una prima ricostruzione nel corso dell’ispezione del medico legale sarebbero state trovate ferite sul corpo del giovane.
Non è escluso che il giovane sia stato investito da un natante mentre nuotava. Le indagini sono condotte dalla Guardia Costiera. Sarà l’esame che sarà eseguito dai medici legali dell’ospedale Policlinico a chiarire le cause della morte.

Il corpo senza vita di Alfredo Pezzino Rao  il giovane palermitano di 28 anni è stato ritrovato nel pomeriggio dopo due due giorni non era tornato a casa.

La famiglia aveva presentato denuncia e chiesto l’intervento per le ricerche.

Ricerche che sono iniziate ieri quando l’auto del giovane è stata trovata nei pressi della spiaggia di Barcarello. Qui c’erano anche uno zaino con alcuni effetti personale e le custodie delle maschere e delle pinne. Il giovane spesso usciva in mare.

Leggi anche

Giovane di 25 anni scomparso in mare a Barcarello, ricerche dei vigili del fuoco

Il corpo è stato trovato da un catamarano che si trovava in zona e ha visto il corpo galleggiare. Da ore ormai i sommozzatori dei vigili del fuoco, dagli uomini della Capitaneria che insieme ad un elicottero hanno battuto palmo a palmo il litorale.

Le ricerche sono andate avanti tutta la mattina. Proprio questo pomeriggio a due miglia dall’isolotto di Isola delle Femmine il ritrovamento.

Leggi anche

Ritrovato in mare il corpo senza vita del giovane scomparso a Barcarello

Leggi l'articolo completo