Grave incidente nella notte a Palermo. Uno scontro tra uno scooter e un furgone al Foro Italico ha provocato il ferimento di due giovani. I due viaggiavano a bordo della moto.

L’impatto, avvenuto nella notte all’altezza di Porta Felice, è stato violento e i due, sbalzati  dalla moto, sono ora in gravi condizioni ricoverati negli ospedali Buccheri La Ferla e Civico. Per uno dei due la prognosi è riservata.

I rilievi sono stati eseguiti gli agenti della polizia municipale dell’infortunistica per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. I mezzi sono stati sequestrati.

Due motociclisti morti sulla Palermo Mazara del Vallo

Nuova tragedia sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo nei pressi di Castellamare del Golfo. Un uomo e una donna sono morti in un gravissimo incidente. L’uomo è finito sotto il viadotto, la donna contro il guard-rail.

I due viaggiavano a bordo di una moto. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 che hanno inviato anche l’elicottero e gli agenti della polizia stradale che stanno eseguendo i rilievi.

L’uomo ha perso il controllo della moto per cause in corso di accertamento. Drammatiche le scene che si sono presentate ai primi soccorritori.

I due viaggiavano a bordo di una moto Yamaha 600.Una delle vittime dell’incidente mortale è Renato Cirà di 62 anni palermitano. La donna Teresa Pecoraro 51 anni che era con lui sulla moto anche lei deceduta  non è stata ancora identificata.

Nella zona dell’incidente sta arrivando il medico legale. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale di Alcamo.

Renato Cirà era docente di Applicazioni di calcolo all’istituto nautico “Gioeni Trabia”. Era alla guida di una Yamaha 600 che per cause ancora da accertare è uscita fuori strada. L’uomo è precipitato dal viadotto. La donna che era con lui, non ancora identificata poiché non aveva con se documenti, è stata scaraventata sull’asfalto dopo l’impatto contro il guardrail.

Cirà, appassionato di mountain bike, era padre di due figli. Il suo ultimo selfie lo ritrae sul lungomare di Magaggiari, fra Cinisi e Terrasini, la mattina del Primo Maggio durante una pedalata. La notizia del tragico incidente ha già fatto il giro dei social.

L’incidente mortale in via Oreto

Incidente mortale la notte di sabato 19 giugno a Palermo. Nello scontro avvenuto in via Oreto all’altezza di una pizzeria tra una Fiat 500 e un grosso scooter Yamaha TMax è morto un giovane palermitano. Si tratta di Gaetano Lo Verso di 32 anni.

Nello scontro sono rimasti feriti il passeggero della moto, un giovane di 20 anni e l’automobilista. La vittima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale Civico.

Qui sono arrivati i parenti che hanno ricevuto la notizia della morte del giovane.

Venerdì un lungo corteo ha dato l’ultimo saluto a Gaetano Lo Verso morto sabato scorso nell’ennesimo grave incidente a Palermo. Oggi la Guadagna e la zona di via Oreto ha voluto salutare il giovane di 32 anni morto nello scontro tra la TMax e un’auto.

Fuochi d’artificio, un corteo di scooter e tanti giovani che applaudivano. L’auto con la bara del giovane ha fatto il giro del quartiere.

Da questa mattina che scoppiano fuochi d’artificio. Tanti applausi e lacrime hanno sottolineato il passaggio del giovane. Tanti giovani che hanno sfidato il gran caldo di queste ore per dare l’ultimo caloroso saluto all’amico.

Incidente mortale a Cruillas

Un ragazzo di 22 anni Leopoldo Lucchese ha perso la vita dopo uno scontro verificatosi a metà giugno in via Cruillas.

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter, avrebbe perso il controllo del mezzo per poi schiantarsi.

E’ stato portato a Villa Sofia, ma nonostante l’intervento dei sanitari del 118, il cuore del ragazzo avrebbe smesso di battere prima ancora di arrivare al pronto soccorso.

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale per eseguire i rilievi e chiarire se ci siano altri mezzi coinvolti.

Articoli correlati