Incidente sulla Palermo Mazara del Vallo nei pressi dello svincolo dell’aeroporto Falcone Borsellino.

Un motociclista è rimasto coinvolto nello scontro. I sanitari del 118 hanno inviato l’elisoccorso per soccorrere il ferito e trasportarlo in ospedale.

Il traffico è paralizzato sia in direzione di Mazara del Vallo che in direzione del capoluogo per un altro incidente per un tamponamento tra vetture.

Un incidente stradale si è verificato in prossimità dello svincolo di Catenanuova dell’autostrada Palermo-Catania. Il bilancio è di sette feriti, due dei quali trasferiti in elisoccorso a Caltanissetta e a Catania.

Sono intervenute quattro ambulanze. Il tratto, in direzione Catania, è stato chiuso per consentire l’intervento dei soccorsi. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della polizia stradale, un pulmino, con a bordo alcune persone, il cui numero non è stato possibile ancora definire, è rimasto coinvolto nell’incidente ma non è ancora chiara la dinamica.

Non si sa se ci siano altri veicoli coinvolti ma sul posto ci sono anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Enna per i soccorsi ai feriti.