Resta in gravissime condizioni un giovane ferito ieri in un incidente Bonagia. Lo scontro è avvenuto ieri mattina in via dell’Ermellino dove si sono scontrate uno scooter e un’auto. Ad avere la peggio un 26enne, Salvatore M., trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Civico e sottoposto a intervento chirurgico: la prognosi resta ancora riservata.
Oltre a un’ambulanza del 118, sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale ai quali toccherà chiarire la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che il conducente di uno dei mezzi abbia fatto una inversione a “U” azzardata.
I medici del Civico che hanno preso in cura il giovane hanno trovato entrambi i polmoni collassati e compressi dall’aria. Dopo le prime cure il trasferimento in Rianimazione. Un altro incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri in via Rosario Nicoletti, all’altezza dello stabilimento Elenka.
Due le auto coinvolte nell’impatto: una Smart e una Renault Clio. Il conducente del primo mezzo, il trentenne G.A., è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco prima di essere trasferito in codice rosso al pronto soccorso. I medici, fortunatamente, hanno sciolto la riserva sulla vita. Ferito lievemente il conducente dell’altra auto.
Commenta con Facebook