Sospensione idrica in alcune zone di Palermo dal centro Storico a Sferracavallo. L’Amap informa anche che, in occasione dell’allerta meteo arancione, diramata dalla Protezione Civile, ha attivato  il proprio  piano di emergenza.  Il Piano prevede, tra l’altro, in linea con il protocollo operativo, concordato con la Protezione Civile di Palermo, un controllo preventivo del regolare funzionamento delle caditoie stradali, poste nelle zone a rischio di allagamenti,  della Città di Palermo.

Amap informa anche che riguardo a possibili disservizi legati ad alcuni lavori di manutenzione al serbatoio San Ciro in programma dal 12 al 22 novembre. nelle zone del Centro Storico, Oreto Stazione e Brancaccio-Setteccanoli.  Nella zona Brancaccio-Setteccanoli, dove l’erogazione si ripete a giorni alterni, si potrà anche verificare, l’inizio dell’erogazione, con un certo anticipo rispetto ai tempi previsti. L’erogazione idrica tornerà a normalizzarsi al termine dell’intervento di manutenzione.

 

L’Amap informa inoltre che, a causa di una perdita idrica in via Amorello, angolo Scalo di Sferracavallo è stata costretta a sospendere l’erogazione idrica. I lavori sono già in programmazione e l’erogazione verrà ripristinata in seguito all’eliminazione della perdita.

Per eventuali informazioni si potranno contattare i seguenti numeri: 091/279111 (risponditore automatico) o il  numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Articoli correlati