Domenica scorsa il traffico è impazzito a causa dei lavori nel viadotto Favara. Lunghissime code e traffico impazzito  anche in via Messina Marine.

Domani si replicherà di nuovo. Ma forse potrebbe essere l’ultima domenica. Se la prossima settimana le precipitazioni non saranno intensa gli operai dell’Anas potrebbero riaprire l’autostrada il 20 marzo.

Già ancora una sola settimana di lunghe code e disagi per migliaia e migliaia di automobilisti che hanno dovuto rivoluzionare la loro vita in questi mesi per riuscire ad arrivare a scuola e al lavoro in tempo senza restare intrappolati nell’inferno tra Bagheria e Villabate.

Si perché i disagi sono stati maggiori in queste ultime settimane proprio in direzione del capoluogo. E’ in entrata che si sono formate lunghissime code. Interminabili a causa del rifacimento della carreggiata in direzione di Palermo.

Adesso arriva una notizia positiva. Anche se non appena finisce il questo appalto ne dovrebbe partire un secondo per rifare l’asfalto. Ma stavolta se andrà bene i lavori dovrebbero essere eseguiti di notte.

Articoli correlati