Domenica 19 marzo il Museo Diocesano di Palermo, in occasione della “Festa del papà”, accoglierà tutti i genitori che accompagneranno i propri figli al museo con il solo biglietto ridotto, € 2,00 per sé e gratuito per i bambini fino a 17 anni.

Il Mudipa prosegue le sue attività di promozione e di agevolazione e, per la Festa del Papà, propone un’occasione per festeggiare insieme e in famiglia in maniera diversa.
Una domenica al Museo per trascorrere una piacevole mattina tra genitori e figli nello svago o nell’approfondimento culturale.

Per questa ragione il 19 marzo 2017 tutte le famiglie che verranno con i propri figli al Museo Diocesano di Palermo potranno approfittare della promozione e entrare con il solo biglietto ridotto (2 euro) per i genitori e gratuito per i figli fino a 17 anni.

Dalle ore 9,30 alle 13,30 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) ancora un’altra opportunità per visitare le 20 sale del Mudipa all’interno del Palazzo Arcivescovile di Palermo.

Un doppio museo: la collezione permanente in dieci sale, e dieci saloni di rappresentanza del piano nobile del palazzo tra cui le sale Gialla, Azzurra, Rossa, l’elegante Alcova neoclassica del Cardinale Gravina di Montevago, la fastosa settecentesca Cappella Borremans e l’imponente Sala Beccadelli con il soffitto del Quattrocento.

Una carrellata di arte sacra e raffinato gusto dell’abitare in una delle più importanti dimore della capitale vicereale.

Orario di apertura
Domenica 19 marzo: ore 9,30-13,30
(ultimo ingresso 30 minuti prima)
Ingresso € 2,00 (per gli adulti con bambini, gratuito per i bambini)