Chiude definitivamente il bar Lincoln. Lo storico esercizio commerciale dopo 44 anni non esiste più. Sorgeva di fronte la Stazione centrale all’angolo fra la v ia Lincoln e via Roma.
I locali apèpartengono al Comune di Palermo ed erano in affitto ma la proprietà non pagava da tepo tanto da mettere insieme un arretrato di 250 mila euro. Per questo palazzo delle aquile ha proceduto allo sfratto e oggi allo sgombero.
L’Amministrazione di Palazzo delle Aquile informa che sono in totale 15 i “grandi morosi” che, complessivamente, devono al Comune circa 1,5 milioni di euro per canoni di locazione di immobili di proprietà comunale.
Il Settore risorse immobiliari verificherà la regolarità dei contratti ed il pagamento dei canoni di locazione e concessione, prevedendo la rateizzazione del debito in massimo cinque anni.
Per le somme superiori a 25.000 euro di debito, il Comune chiede la stipula di una polizza fideiussoria a garanzia del credito.
In assenza di regolarizzazione delle posizioni debitorie, si procederà allo sgombero forzato degli immobili, che dunque rientreranno nella piena disponibilità del Comune, oltre al recupero delle somme dovute.
I locali saranno nuovamente messi all’asta per essere affittati.
Commenta con Facebook