La prestazione contro il Parma è stata una bella sorpresa. Vorrei vedere i nostri concorrenti cosa farebbero senza 7-8 titolari. Bravo Tedino a mettere in campo una squadra competitiva. È un altro pareggio però in queste condizioni va bene. Anche sabato, con giocatori che affronteranno la partita con appena un giorno di allenamento, sarà dura. Mi aspetterei che nelle prossime sfide il Palermo venga spostato al lunedì”. Lo ha detto il proprietario del Palermo, Maurizio Zamparini, commentando il pareggio per 1-1 contro gli emiliani.

Zamparini ha elogiato anche La Gumina per il gol messo a segno ieri: “E’ un giocatore che deve crescere ancora molto – ha aggiunto – mi ha fatto piacere il suo gol. Non bisogna pretendere molto da lui, è una punta giovane e ancora deve fare esperienza”.

Diverso, invece, il discorso legato a Trajkovski andato a segno contro l’Italia: “I gol saranno di buon auspicio
quando segnerà col Palermo”. Zamparini ha anche ricordato Aldo Biscardi. “Era un mio amico – ha concluso – uno dei più grandi giornalisti del calcio. Abbiamo portato avanti insieme la lotta per la moviola che è arrivata poco prima che lui andasse via. Spero che la Var arrivi anche in Serie B”.