Un Palermo ordinato ma certamente non privo di errori e defiance riesce a uscire indenne da San Siro dopo aver perfino rischiato di vincere per una circostanza fortuita che lo aveva portato in vantaggio.

Nei primi 30 minuti la formazione rosa riesce a fermare un’Inter non brillante e chiaramente non ancora in forma ma nell’ultimo terzo della prima frazione di gioco i padroni di casa dilagano e il Palermo rischia più volte di andare in svantaggio ma l’Inter spreca.

I rosa subiscono anche due ammonizioni al 19′ per Goldaniga e al 39′ per Aleesami ma escono indenni dal rettangolo di gioco.

Nel secondo tempo la storia cambia. Al terzo minuto un tiro di Rispoli deviato da Santon inganna Handanovic e finisce in rete per lo sconforto Inter e il provvisorio e inatteso vantaggio Palermo.

I Rosa tengono il campo ma solo per un quarto d’ora poi l’Inter torna a dilagare fino al 27′ quando il pareggio arriva firmato da Icardi. Poco dopo i padroni di casa rischiano di raddoppiare.

Nonostante rischi il Palermo torna a mettersi ordinato in campo e, pur mostrando limiti tecnici soprattutto in attacco, riesce ad uscire indenne dal tempio del calcio.

Finisce 1 a 1 e i padroni di casa escono fra i fischi dal proprio stadio