Lo storico allestimento di Franco Zeffirelli della Fille du régiment di Donizetti con la regia di Filippo Crivelli torna ancora una volta sulle scene del Teatro Massimo il 13 e il 15 marzo con due grandi cantanti palermitane, Desirée Rancatore e Laura Giordano. E lo fa in un’occasione speciale: la tournée del Teatro Massimo alla Royal Opera House di Muscat, capitale del Sultanato dell’Oman, una tappa importante che segna il ritorno del Teatro ai grandi appuntamenti internazionali.

Sabato 12 marzo alle 10 al Teatro Massimo (Palco Reale) la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo e della tournée.

Partecipano il sindaco e presidente della Fondazione Teatro Massimo, Leoluca Orlando; il sovrintendente Francesco Giambrone; il direttore artistico, Oscar Pizzo; la senior artistic manager della Royal Opera House di Muscat, Francesca Campagna; l’ex ambasciatrice d’Italia a Muscat, Paola Amadei; il direttore Keri-Lynn Wilson, il regista Filippo Crivelli; Desirée Rancatore e Laura Giordano.

Articoli correlati