Nelle ultime ore, i carabinieri della compagnia di cammarata, dopo breve attività investigativa svolta con i colleghi della stazione cc san biagio platani, attuata anche con pedinamenti e vari servizi di osservazione, hanno arrestato in flagranza di reato per“detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente”, un insospettabile 23 enne, P.A.,incensurato.

I carabinieri, avuta la certezza che il giovane si era recato nell’appezzamento di terra monitorato, ubicato a San Biagio Platani, hanno effettuato un irruzione nell’area, sorprendendo l’interessato con la canapa indiana, del peso complessivo di oltre due chili e mezzo, posta sotto sequestro. Dopo i rilievi segnaletici in caserma, al giovane sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L’operazione odierna, si inserisce nel contesto di un potenziamento del dispositivo di controllo nello specifico settore, disposto dal comando provinciale dei carabinieri di Agrigento ed attuato dai nuclei operativi dei comandi compagnia e dalle stazioni carabinieri ubicate nei vari comuni della provincia.

(foto di repertorio)