Il sindaco Giosuè Maniaci ha conferito a Vincenzo Cusumano l’incarico a titolo gratuito di consulente nelle attività artistico-culturali-musicale e turistiche del Comune di Terrasini.

Il consulente ha rinunciato al compenso e al rimborso spese nel rispetto dell’indirizzo politico della nuova Giunta che, come preannunciato in campagna elettorale, ha deciso di non percepire indennità fino a quando non saranno risanate le finanze comunali.

L’attività di Cusumano si svolgerà in piena autonomia organizzativa e senza alcun vincolo di subordinazione e consisterà nel supportare l’Amministrazione nelle materie oggetto dell’incarico, sostenendo l’azione di governo dell’Ente mediante suggerimenti, pareri, proposte, risposte a quesiti formulati e progettazione di iniziative.

“La scelta di Vincenzo Cusumano come direttore artistico – spiega il Sindaco Giosuè Maniaci – è stata fatta considerando le sue competenze specifiche e con l’obiettivo di mettere la sua professionalità, il suo talento e la sua versatilità a supporto dell’Amministrazione e nell’interesse esclusivo della Comunità di Terrasini”.

Articoli correlati