Un tamponamento tra tre auto ha provocato un incidente, forse provocato da un pirata della strada, che per ore ha bloccato l’autostrada Palermo Catania in direzione del capoluogo all’altezza di Bagheria.

Nello scontro tra una Station Wagon, pare una Ford, e una Lancia Y e una Opel Corsa sono rimasti feriti due automobilisti.

Si tratta di una palermitano di 44 anni e una donna di 48 anni. Tutte e due sono stati trasportati all’ospedale Buccheri La Ferla dai sanitari del 118.

Non si conoscono le loro condizioni. E’ caccia intanto proprio alla Statio Wagon che si è data alla fuga dopo lo scontro,

Non si sa se sia stato proprio l’automobilista alla guida della grossa auto a provocare l’impatto, ma sta di fatto che gli agenti della Polstrada non l’hanno trovata sul luogo dell’incidente.

Gli automobilisti coinvolti hanno raccontato ai poliziotti della presenza dell’auto.Pare che abbiamo anche dato una parte della targa, se non tutta la targa.

Si sono formate lunghe code per consentire ai soccorsi di potere eseguire tutte le attività in sicurezza.

Sono intervenuti anche gli operai dell’Anas che hanno sistemato la carreggiata ripulendola dai detriti e dalle tracce di olio e carburante.

Articoli correlati