‘La vita è ingiusta, non si può morire così’. E’ uno dei post lasciati sulla bacheca Facebook dagli amici di Luca Cerniglia, il giovane di 23 anni, morto dopo un grave incidente stradale a Misilmeri, nel Palermitano.

‘Ancora ci penso e nn ci credo – scrive Annagiulia – hai lasciato un vuoto dentro di noi Luca… ti conoscevo proteggi a noi tutti da lassù e riposa in pace angioletto…’.

E ancora Vittorio e Francesco scrivono: ‘Addio amico mio riposa in pace ho pregato e sperato fino all’ultimo di sentire la buona notizia mie sentito condoglianze alla famiglia ti voglio bene’.

Luca non ce l’ha fatta. E’ morto in ospedale nel pomeriggio. Era rimasto coinvolto nello scontro tra due auto: una Mitsubishi Pajero e una Fiat Punto Van. L’impatto è stato violentissimo.

L’incidente è avvenuto in via Crispino Vicari a Misilmeri nel Palermitano. ad avere la peggio era stato l’automobilista alla guida della Punto Van che era stato trasportato d’urgenza e ricoverato in rianimazione all’ospedale Civico di Palermo.

Sullo scontro frontale indagano i carabinieri che hanno eseguito sui due automobilisti l’alcool test. Si attendono ancora gli esiti.