Un incidente stradale è avvenuto ieri sera alle porte di Marineo, nel Palermitano. Una persona è rimasta gravemente ferita lungo la Palermo-Agrigento.

Una persona ferita

L’incidente si è verificato lungo la Palermo-Agrigento, nelle vicinanze dello svincolo di Marineo. Nell’incidente è rimasto coinvolto F. C., titolare di una nota azienda di vini del paese alle porte di Palermo. L’uomo, che non è in percolo di vita, sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Traffico in tilt a causa del sinistro

L’incidente ha mandato in tilt il traffico veicolare ed ha costretto gli automobilisti a lunghe code o a cercare percorsi alternati per rientrare o attraversare il paese.

Incidente stradale fa una vittima a Marsala

Tragedia a Marsala, in provincia di Trapani, dove un uomo di circa 50 anni è stato trovato senza vita in strada, nei pressi del litorale Florio. Sul caso indaga adesso la Polizia municipale che è stata allertata da un passante che ha fatto la terribile scoperta. L’uomo sarebbe morto a causa di un incidente stradale. Un vero e proprio mistero, poi risolto, il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo dell’apparente età di 50 anni. Il colpo si trovava diverso a terra vicino alla pescheria Parrinello. Accanto a lui c’erano un casco e uno scooter.I soccorritori del 118 sono giunti sul posto dopo una segnalazione da parte di un passante che ha anche allertato le forze dell’ordine. I sanitari una volta giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Sono in corso indagini per risalire alla causa del decesso

Sul caso indaga la Polizia di Stato dopo i rilievi eseguiti dai carabinieri. L’uomo sarebbe deceduto in seguito a un incidente autonomo o provocato da un altro veicolo che poi sarebbe scappato. Il casco potrebbe essere caduto perché non indossato o non agganciato. L’uomo secondo le prime informazioni non aveva con sé alcun documento. Sul caso indagano i poliziotti municipali che dovranno anche dare un nome e un cognome alla vittima per poi ricostruire i suoi ultimi istanti di vita.

Articoli correlati