Due incidenti la scorsa notte tra Capaci e Palermo. Un motociclista di 23 anni di Partinico ricoverato dopo lo scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri in via Kennedy, a Capaci. Dopo il violento impatto il conducente del mezzo a due ruote, una Triumph Tiger è stato soccorso dal personale del 118 e portato in codice rosso nell’ospedale Villa Sofia. Nonostante i traumi riportati i medici hanno escluso per lui la riserva sulla vita. Pressocché illeso il ventenne conducente dell’auto coinvolta nel sinistro, una Fiat Panda di colore azzurro.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente su cui indagano ora i carabinieri della Compagnia di Carini, intervenuti in via Kennedy per eseguire i rilievi. Mentre l’automobilista non ha riportato conseguenze, il 23enne che guidava la moto – acquistata agli inizi di maggio – ha riportato una frattura al femore sinistro che ha reso necessario il ricovero nel reparto di Ortopedia. I mezzi sono stati sequestrati dai militari dell’Arma e portati in un deposito giudiziario sino a quando non saranno terminati gli accertamenti.
Scontro tra due moto a Palermo in via Roma
Un altro incidente è avvenuto la scorsa notte in via Roma, a Palermo, all’altezza di via Malta. A scontarsi un Piaggio Beverly e una moto Honda Cb 125, guidata da un ragazzo poi denunciato per guida in stato di ebbrezza. Destano preoccupazioni le condizioni del passeggero dello scooter, un uomo di 44 anni portato d’urgenza al Civico e ricoverato in seconda Rianimazione con fratture e lesioni in tutto il corpo. Per il momento la prognosi resta riservata.
Pochi giorni fa tamponamento in viale Regione Siciliana
Incidente pochi giorni fa a Palermo. Tamponamento nella notte tra il 10 e l’11 giugno scorsi tra tre auto in viale Regione Siciliana, all’inizio dell’autostrada A29 davanti a Leroy Merlin. Auto completamente distrutte con due persone che sono rimaste ferite: un 30enne è un gravi condizioni, ricoverato in codice rosso, mentre un 42enne è stato trasportato dal 118 in codice verde al “Cervello”.






Commenta con Facebook