Daniele Ragaglia di 28 anni era un giovane che amava la vita. Un futuro brillante, tantissime capacità in svariati settori svanite un sabato pomeriggio mentre faceva la doccia nella casa di villeggiatura del suocero in via Trapani Pescia a Pallavicino.

Qui l’hanno trovato i carabinieri della compagnia di San Lorenzo che indagano sulla morte al momento misteriosa. L’ispezione sul corpo del giovane fatta dal medico legale non ha sciolto tutti i dubbi sulle cause di una morte improvvisa repentina che ha stroncato il giovane mentre si stava lavando.

Si stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni del giovane. Capire se avesse accusato qualche malanno. Anche il minimo indizio che possa spiegare una morte improvvisa ad appena 28 anni,

Al momento non pare ci sia nulla che spiega una simile epilogo. Tanto che il pm di concerto con il medico legale ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte.

Oggi il sostituto procuratore dovrebbe firmare l’incarico per eseguire gli esami. L’esito si saprà nei prossimi giorni. Intanto in via Trapani Pescia e in via Sammartino dove abitava il giovane c’è stato un lungo via vai di amici e parenti che si sono stretti alla fidanzata e ai genitori.