Ismaele La Vardera candidato a sindaco della città di Palermo è volato a Roma per incontrare Matteo Salvini e Giorgia a Meloni. Con un video caricato sulla pagina Ismaele sindaco lo stesso giornalista ha ufficializzato l’appoggio di Noi Con Salvini e Fratelli d’Italia alla sua candidatura.

“Sono contento di aver raggiunto un accordo – dice il giornalista – che di certo non snatura la mia natura e che anzi avvalora un progetto che nasce come civico e che ha sempre visto di buon occhio l’apertura ai partiti. Io non mi nascondo dietro a simboli farlocchi, io porto avanti il coraggio e le forze dei partiti in un momento storico in cui tutti si nascondono in pseudo movimenti civici”.

“Con Matteo Salvini abbiamo raggiunto un accordo – spiega La Vardera – dopo che lo stesso mi ha dato risposte concrete dopo il mio video dove ponevo delle domande cruciali, la sua visita a Lampedusa e Napoli parlano più di mille risposte che Matteo poteva darmi. Sull’appoggio di Giorgia Meloni aggiungo che su Palermo ci siamo confrontati su diversi temi, tante istanze di Fratelli d’Italia saranno parte integrante del mio programma”.