Il Presidente Nicola Morra e la commissione nazionale Antimafia saranno a Palermo in missione due giorni per svolgere il seguente ciclo di audizioni.

Mercoledì 27 novembre saranno auditi il Prefetto di Palermo, dottoressa Antonella De Miro, congiuntamente con il questore di Palermo, dottor Renato Cortese, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Gen. Brig. Antonio Nicola Quintavalle Cecere, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Arturo Guarino e il Capo della Sezione Operativa DIA di Palermo Col. Antonio Concezio Amoroso; il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, dottor Francesco Lo Voi, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo, dottor Roberto Maria Ferdinando Scarpinato; Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Palermo, dottor Giancarlo Trizzino.

Giovedì 28 novembre saranno auditi Maurizio Artale – Presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, Rappresentanti dell’associazione “Comitato Addiopizzo”, Calogero Gangi – Referente regionale per la Sicilia dell’associazione “Libera”.
Ore 13.30: Partenza per un sopralluogo a Corleone e incontro con il Sindaco Nicolò Nicolosi. Al termine incontro con l’Amministrazione e i Consiglieri del Comune di Corleone presso i locali del Centro Internazionale di documentazione sulle mafie e del Movimento Antimafia (C.I.D.M.A.).