Entra nel vivo dei festeggiamenti con le manifestazioni canore oggi, 14 settembre, la festa della Santa patrona di Aspra, Maria Santissima Addolorata. Gli eventi ludici sono organizzati con il patrocinio del Comune di Bagheria che ha impegnato una somma di circa 20 mila euro per venire in sostegno della confraternita della Santa patrona che ha organizzato il programma della festa.

Questa sera, alle 22,00, sul palco del lungomare di Aspra, si esibirà Silvia Mezzanotte. Splendida voce, Silvia Mezzanotte ha alternato la carriera solista a quella di voce dei Mattia Bazar, in due riprese, sino al 2016, anno del suo abbandono definitivo del gruppo. Nel 2018 è partito il suo nuovo Tour prodotto dalla Baldrini Produzioni. È in uscita il nuovo album contenente anche un inedito duetto con Dionne Warwick.

Diversi i successi alle sue spalle non solo discografici ma anche televisivi, Silvia è già stata ospite a Bagheria, qualche anno fa, in un concerto che riscosse notevole successo.

Diversi gli altri eventi minori che arricchiscono il programma di festeggiamenti che ha dato molto spazio allo sport: si concluderanno oggi i tornei di beach volley.

L’intero programma è scaricabile dal sito web del Comune: https://comune.bagheria.pa.it/wp-content/uploads/attachments/61084/Manifesto-Programma-Email.pdf