Quarantacinque immagini esposte, frutto del viaggio materiale, ma soprattutto interiore, di un giovane fotografo palermitano, la cui tetraparesi spastica non lo ha mai fermato.
Sarà visitabile a partire da martedì 12 settembre alle 10,30 nella sede del Coordinamento H, in via Belgio 4/D, a Palermo la mostra di Alberto Bilardo, affetto dalla patalogia sin dalla nascita, dal titolo “Io e il mare”. A inaugurare ufficialmente l’esposizione sarà Marcella Li Brizzi, campionessa italiana assoluta di scherma in carrozzina, del “Club Scherma Palermo”.
Un’occasione per testimoniare la possibilità di realizzare i propri sogni, nonostante le difficoltà che la vita può presentarti. E il sorriso che campeggia sempre sul volto dell’artista lo dimostra pienamente. Le foto che realizza sono, infatti, specchio della sua anima e vanno dritte al cuore. Immagini che si trovano anche nel suo libro “Un passo alla volta”, del quale si parlerà domani mattina.
La mostra è a ingresso libero e si può visitare sino a sabato 16 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
Commenta con Facebook