Prosegue con Ustica il giro di visite ufficiali del presidente della Regione Nello Musumeci nelle isole minori siciliane. Il governatore sarà nel Comune palermitano mercoledì 18 luglio, quando per l’occasione terrà anche una riunione straordinaria della Giunta regionale.
L’arrivo è previsto nella mattinata e ad accogliere l’intero governo sarà il sindaco Salvatore Militello. Subito dopo, il trasferimento al municipio per incontrare la Giunta e il Consiglio comunale.
“Come già fatto con Lampedusa – afferma il presidente Musumeci – vogliamo far sentire la vicinanza del mio governo e verificare, personalmente, le difficoltà con le quali gli abitanti sono costretti a convivere. Da parte nostra c’è grande attenzione verso le piccole comunità e faremo di tutto per alleviare i loro disagi”.
Martedì scorso, il governatore aveva inaugurato il ciclo di visite ufficiali nelle isole minori siciliane con la maggiore delle Pelagie, prima con un sopralluogo al Centro di accoglienza per migranti e successivamente incontrando l’amministrazione comunale.
Commenta con Facebook