La Rap ha pubblicato un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura della posizione di Direttore Generale della Società.

Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato per la durata di tre anni rinnovabili, con decorrenza dalla sottoscrizione.

Il bando integrale della selezione potrà essere visionato da oggi nell’”home page” del sito web del Comune di Palermo (www.comune.palermo.it) e della società Rap (www.rapspa.it) che rimanda al portale Amministrazione Trasparente area “Avvisi”. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione sulla GURS.

“Con la nuova figura del Direttore Generale si spera di potere dare nuova linfa alla struttura organizzativa per migliorare i servizi e rendere l’azienda ancora più dinamica” – A dichiararlo l’Amministratore Unico Giuseppe Norata

“Ci auguriamo che le procedure per la selezione dei direttori generali di Rap e Amat siano celeri e accurate: le partecipate del comune di Palermo hanno bisogno, ora più che mai, di figure autorevoli e competenti che aiutino gli amministratori unici, a cui va riconosciuto il buon lavoro svolto, nella riorganizzazione di aziende che devono offrire servizi all’altezza delle aspettative dei palermitani. Un obiettivo, quello di una maggiore efficienza, che è fondamentale per proseguire sul percorso di messa in sicurezza delle società e dei lavoratori e il cui prossimo passaggio sarà l’approvazione dei piani industriali e la revisione dei contratti di servizio da parte del consiglio comunale”. Lo dice Dario Chinnici, capogruppo del Pd al consiglio comunale di Palermo.