Da lunedì 7 Marzo, proseguiranno i lavori di riqualificazione del Parco della Favorita, voluti dall’Amministrazione comunale e curati da Reset, in collaborazione con le altre aziende del Comune e col settore del Verde. In coincidenza con la ripresa dei lavori, sono state apportate delle modifiche alla viabilità dopo il caos dei giorni scorsi che ha provocato lunghi incolonnamenti di autovetture.

Per questa seconda fase dei lavori, che si concluderanno venerdì 11 marzo, è prevista la chiusura del traffico veicolare in viale Ercole dalle ore 9.00 alle ore 16.00. Tutte le autovetture in direzione Palermo e provenienti da viale Ercole, saranno dirottate su su viale Diana. Il transito da Palermo verso Mondello sarà assicurato attraverso Viale del Fante.

Agli automobilisti è consigliato di utilizzare per i tratti Palermo-Mondello e Mondello-Palermo i i percorsi alternativi: viale Regione Siciliana, viale Olimpo, Via Lanza di Scalea, Pallavicino ed Addaura.

Le pattuglie della polizia municipale garantiranno il presidio negli snodi principali per gestire il traffico e dare indicazioni agli automobilisti durante gli orari di chiusura del traffico.

Al di fuori degli orari dell’intervento verranno ripristinati i normali flussi di viabilità.

Articoli correlati