Dopo il successo riportato lo scorso 12 luglio con la serata in musica dedicata al compianto Fred Bongusto, la coppia Letterio Lombardo – Margherita Bonura ritorna, al Teatro Arena di Viale Galatea a Mondello, domenica 26 luglio, per presentare un nuovo show dal titolo “Le canzoni del Vesuvio – Emozioni da una città”, con inizio alle 21,15.

Nel corso della serata il duo eseguirà le più belle e intramontabili canzoni napoletane quali Luna Rossa, Voce ‘e notte, Munasterio e Santa Chiara, Cu’mme’ (un successo di Roberto Murolo e Mia Martini), ed ancora, Reginella, Vierno, Malafemmena (scritta da Totò), Tu sì na cosa grande e non mancheranno le divertenti canzoni lanciate da Renato Carosone (Guaglione,Tu vuò fà l’americano, Torero) e le macchiette di Nino Taranto (Fatte fà ‘a foto, Ciccio Formaggio).

Ad accompagnare il duo Lombardo-Bonura, gli orchestrali Piero Caccamo (piano e tastiere), Paolo Muratore (basso), Rosario Volpe (chitarra), Luigi Mollica (batteria), Riccardo Lo Coco (mandolino). E’ prevista la partecipazione di un coro di bambini.

Articoli correlati