Palermo

Marito e moglie accusati di violenza sulla figlia scarcerati dopo interrogatorio gip

La coppia di Bagheria arrestata ieri con l’accusa di aver abusato della figlia minorenne e di averla maltrattata è stata scarcerata dopo l’interrogatorio di garanzia dal gip di Termini Imerese, Gallì.

Gli indagati hanno risposto a tutte le domande e il giudice per le indagini preliminari ha revocato la custodia cautelare in carcere.

“I miei assistiti sin dalle prime ore del loro arresto mi hanno manifestato la volontà di voler rispondere a tutte le domande del giudice rifiutandosi di avvalersi della facoltà di non rispondere e negando qualsiasi addebito mosso nei loro confronti – afferma l’avvocato Giuseppe Marcello Mancuso – Correttamente, infatti, il gip nell’ordinanza di scarcerazione ha evidenziato come il quadro indiziario ravvisato in sede di applicazione della misura cautelare non apparisse idoneo a raggiungere la gravità richiesta per l’applicazione della misura”.

Leggi anche

La moglie si nasconde nell’armadio per il terrore delle botte, arrestato marito-orco

“Siamo fiduciosi di dimostrare l’assoluta estraneità degli stessi indagati in sede processuale, riscattando definitivamente l’immagine degli indagati stessi agli occhi di tutta la comunità”, ha concluso.

Leggi l'articolo completo