Un incendio ha danneggiato la scorsa notte un garage in via Massaro a Roccapalumba (Pa). Il rogo ha distrutto il locale dove c’erano attrezzi da lavoro e due auto.

Il rogo secondo quanto hanno accertato i vigili del fuoco è doloso. Nel garage non c’è impianto elettrico.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi. Secondo indiscrezioni la proprietaria domenica avrebbe subito minacce al seggio elettorale.

La donna era al seggio nel corso dello scrutinio per le elezioni amministrative come rappresentante di lista. Sarebbe stata minacciata da una persona che i carabinieri stanno rintracciando.

“Durante la notte Roccapalumba e’ stata turbata da atti vandalici e da un incendio che ha interamente distrutto un fabbricato di proprietà della famiglia della rappresentante di lista a cui va la nostra solidarietà e la nostra vicinanza. – dice l’ex sindaco Guglielmo Rosa – Il tempestivo arrivo dei carabinieri ed il successivo intervento dei vigili del fuoco, stabiliranno l’eventuale nesso tra i due episodi.

Condanniamo il perpetuarsi di tali atti vandalici , auspicando possano essere individuati i responsabili, al fine di evitare questi spiacevoli risvegli”.