Il Movimento 5 Stelle a Palermo è pericolosamente diviso. Uno scontro tra i consiglieri che ha assunto toni inaccettabili.

Senza entrare nel merito delle vicende crediamo che isolare un consigliere, attaccarlo pubblicamente sui social e con comunicati stampa, escluderlo dai comunicati del gruppo, mobbizzarlo, sia un modo per alimentare sterilmente le fratture.

Sempre più spesso ormai si assiste all’isolamento politico di Gelarda da parte del capogruppo Ugo Forello, e dei consiglieri Giulia Argiroffi, Antonino Randazzo, Rosalia Lo Monaco e Concetta Amella.

Ci incontriamo per discutere del movimento 5 stelle a Palermo, crediamo infatti sia l’unica vera opportunità di cambiamento per Palermo, e per esprimere solidarietà al consigliere Igor Gelarda, in quanto crediamo che solo dall’unità e senza lasciare nessuno indietro si possa provare a cambiare Palermo.

Vogliamo restituire attraverso il confronto pubblico dignità al movimento 5 stelle di Palermo fin troppo vittima di beghe personali.

La manifestazione è organizzata dal meetup Città Futura costituito dagli attivitsi dei 5 Stelle di Palermo si terrà in via Sampolo mercoledì prossimo