Andranno a processo tre indagati coinvolti nella rissa durante la la quale il 14 febbraio del 2015 fu ucciso Aldo Naro. Il giovane medico ucciso pochi giorni dopo la sua laurea in una festa in maschera nella discoteca Goa a Palermo.

Il gup Fernando Sestito ha rinviato a giudizio tre indagati coinvolti a vario titolo nella lite che portò alla morte di Naro. Si tratta di Francesco Troia e Antonino Basile, indagati per concorso in rissa. Mentre il gestore del locale, Massimo Barbaro, dovrà rispondere dell’accusa di favoreggiamento.

Il processo comincerà il 9 dicembre davanti alla quarta sezione monocratica del Tribunale di Palermo. Saranno giudicati con il rito abbreviato, invece, Giovanni Colombo, Pietro Covello, Daniele Cusimano, Mariano Russo, Natale Valentino, Giuseppe Micalizzi, Carlo Salvatore Lachina (accusati di rissa), Giuliano Bonura e Francesco Meschisi (accusato di favoreggiamento personale). Giovanni Perna, responsabile della sicurezza del Goa, ha chiesto di patteggiare la pena di un anno. Per loro l’udienza è stata rinviata al 21 settembre.