al complesso monumentale del castello a mare

Palermo Pride, No Hay Problema in concerto per vittime di Orlando

In occasione del Palermo Pride 2016, la band palermitana “No Hay Problem” salirà sul palco di Casa Pride presso il Complesso monumentale Castello a mare di Palermo.

L’evento sarà in Via Filippo Patti alle ore 22, con ingresso al costo di 5 euro. Ingresso libero invece dalle 18 fino alle 22.

I No Hay Problema proporranno i brani più ballabili del loro nuovo disco, “Quando La Musica Suona”, suoneranno canzoni di repertorio tra le quali in particolare, per rendere omaggio allo slogan ufficiale del Palermo Pride, “Migrare è umano. Identità in attesa di giudizio”, il brano “Cartagine”, che parla proprio dei migranti oltre a varie cover che coinvolgeranno il pubblico.

Leggi anche

Lo slogan delle polemiche non sarà quello del Palermo Pride (FOTO)

Sul palco saliranno Irene Ientile alla voce, Marco Faldetta al basso e contrabbasso, Lucia Lauro alle percussioni, accompagnati da Samuele Davì alla tromba e Paolo De Leonibus alle tastiere. Il concerto sarà dedicato alle vittime di Orlando.

“Quando La Musica Suona” è un album, a tre anni di distanza dall’esordio discografico, che spazia dal jazz all’elettronica, dalla ballata alla ninna nanna, che parla di amore, di musica e di questioni sociali in modo ironico e scanzonato, attraverso arrangiamenti essenziali e sonorità minimali che sono il marchio di fabbrica dei No Hay Problema. Il primo brano estratto, “No Hay Problema”, è accompagnato da un video ironico e divertente.

Leggi anche

Palermo Pride dedicato alle vittime |di Orlando, sabato la parata (FOTO e VIDEO)

Leggi anche:

Strage di Orlando, la lettera dell’Associazione Antimafie ‘Rita Atria’

Leggi l'articolo completo