Un automobilista palermitano non ha voluto pagare l’obolo richiesto dai parcheggiatori abusivi romeni. Due balordi che dopo un lungo battibecco hanno palpeggiato la moglie dell’uomo fuggendo via. E’ successo nella zona di piazzale Ungheria a Palermo.

Per la donna sono stati momenti di paura. Il marito ha cercato di reagirre immediatamente. Ha iniziato ad urlare e i due sono fuggiti verso la zona pedonale di via Magliocco.

Non appena sono fuggiti l’uomo ha chiamato la sala operativa della polizia segnalando quanto sucesso. Gli agenti sono arrivati nella zona a bordo sulle volanti. Hanno ascoltato il racconto dell’uomo e si sono messi a caccia dei due romeni.

Sono state anche cercate alcune videocamere nella zona che possano avere immortalato il passaggio dei due parcheggiatori abusivi.

Nei giorni scorsi una giovane studentessa è stata palpeggiata da un gruppo di ragazzini tra gli 8 e 12 anni nella zona dell’Università. Anche sulla baby gang nella zona delle Medaglie d’Oro sono in corso indagini,