Avrebbe picchiato ripetutamente, minacciato con un coltello e con un cacciavite la moglie che non voleva consegnarli i soldi per giocare alle slot machine. E’ accaduto a Palermo dove i Carabinieri hanno arrestato un venditore ambulante di 63 anni già noto alle forze dell’ordine.

La vicenda è avvenuta di sera. sono stati i vicini di casa, al culmine dell’ennesima furibonda lite, a chiamare i carabinieri che, giunti sul posto, sono stati pesantemente apostrofati dall’uomo che inveiva contro i vicini che li avevano chiamati.

Entrati in casa i militari trovavano cocci di vetro e residui di una chiara lite. la donna raccontava di anni di violenze soprattutto da quando aveva ottenuto una piccola pensione di invalidità che il marito le sottraeva ogni mese per giocare alle slot machine o comprare gratta e vinci e alcool.

La situazione era peggiorata quando erano iniziati i rifiuti della donna a consegnare il denaro. L’uomo è stato accompagnato in caserma per accertamenti e dopo aver avvertito l’autorità giudiziaria è stato arrestato per estorsione