La polizia di Stato ha denunciato due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni, incensurati palermitani, accusati di lesioni aggravate in concorso. Lo scorso 22 maggio, poliziotti del commissariato “Centro”, sono intervenuti per un’aggressione in piazzetta della Canna, a Palermo dov’era stata segnalata un’aggressione di un giovane cliente di uno dei tanti locali della zona.

La vittima ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito per futili motivi da alcuni giovani di cui ha fornito una dettagliata descrizione. Questi, dopo averlo colpito ripetutamente al volto, tanto da causargli la caduta di due denti, si sarebbero dati alla fuga, facendo perdere le tracce tra i vicoli del centro storico.

Le indagini dei poliziotti sono state avviate partendo dalle descrizioni e da altri elementi utili forniti dalla vittima, e esaminando le immagini dei circuiti di video sorveglianza presenti nei luoghi ove è avvenuta l’aggressione. Gli assalitori sono stati riconosciuti anche dalla vittima, sono stati denunciati a piede libero.