A Palermo il 20 ottobre si corre la “International Half Marathon” sono già oltre 600 gli atleti provenienti da 9 nazioni già iscritti a quella che si preannuncia essere una festa di sport.

La gara metterà in palio 6 titoli italiani individuali di Mezza Maratona: junior, promesse e senior maschili e femminili. A Palermo si correrà anche la quarta ed  ultima tappa del campionato italiano di corsa 2019 con l’assegnazioni dei titoli a squadre maschili e femminili.

La gara, valida anche quale prova conclusiva della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad, metterà in palio 6 titoli italiani individuali. Palermo sarà anche l’epilogo del campionato italiano di corsa 2019 con l’assegnazione dei titoli a squadre. Il termine ultimo per le iscrizioni degli atleti, già numerosi, scadrà sabato prossimo 12 ottobre.

Tutti i particolari sulla Palermo International Half Marathon, prova conclusiva anche della VI edizione del Running Sicily-Coppa Conad, saranno resi noti lunedì 14 ottobre nella conferenza stampa a Villa Niscemi. Oltre a Nando Sorbello, presidente dell’Asd Agex , ci sarà ancheil Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Articoli correlati