Ritmi e note della tradizione partenopea domani pomeriggio, martedì 22 novembre, entreranno nel reparto di lungodegenza dell’ospedale Villa Sofia.

Gli spazi dell’Unità operativa diretta da Isabella Nardi ospiteranno infatti con inizio alle 16, il duo composto da Enzo Carro, voce e chitarra, e Alessio Tarantino, tammorre, tamburelli, tarbuka e cajon.

Si tratta del terzo appuntamento di un ciclo di eventi nell’ambito del Circuito musicale della Sicilia promosso dalla Cooperativa culturale Agricantus di Palermo con il sostegno dell’Assessorato turismo sport e spettacolo della Regione Siciliana.

Un’iniziativa promossa dal Servizio Educazione alla salute dell’Azienda Villa Sofia-Cervello, diretto da Salvatore Siciliano. Enzo Carro, eclettico artista napoletano che da anni vive a lavora a Firenze, eseguirà un repertorio che spazierà dalle allegre canzoni di Renato Carosone, al lirismo del grande tenore Enrico Caruso. Un altro momento di svago ed allegria per gli anziani pazienti del reparto dopo l’esibizione di Giuseppe Milici e Roberto Gervasi, due settimane fa.