E’ un nuovo format dal sapore classico e innovativo quello che è andato in onda ieri, con la conduzione di Guido Monastra affiancato da Fabrizio Vitale e con la partecipazione di Giuseppe Leone e la storica  firma del giornalismo sportivo siciliano, Salvatore Geraci.

rosaenero web & tv con Guido Monastra

Circa 50 minuti di conversazioni sulle vicende della squadra rosanero, in collegamento diretto con i tifosi che commentando attraverso i social di Blogsicilia e Stadionews possono entrare in contatto e confrontarsi con  i giornalisti siciliani  con maggiori titoli esperienza e memoria storica sulle vicende del calcio a Palermo.

Sindaco Lagalla ospite della prima puntata di rosaenero web & tv

Qui vi riproponiamo la prima puntata andata in onda lunedì alle ore 14.00 su blogsicilia e stadionews e su Video regione – canale 14   alle ore 18. La “falsa ripartenza” del Palermo dopo il pareggio di sabato scorso al Barbera contro il Pisa  è stato al centro della puntata. Ospite d’onore in questo esordio stagionale per Monastra & c., il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che ha annunciato la possibilità per il capoluogo siciliano di rientrare tra le principali città che ospiteranno i campionati europei  che potrebbero essere ospitati in Italia. Il Sindaco di Palermo si è anche soffermato a commentare la stagione condotta dal  tecnico Corini fino a questo momento alla guida del team rosanero.

Articoli correlati