Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Palermo gli elenchi dei componenti dei seggi elettorali del Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016 che potranno ricevere il pagamento degli emolumenti spettanti. La ragioneria Generale, con il mandato n.894,  ne ha dato disposizione con decorrenza da domani. Due gli elenchi pubblicati: “Elenco componenti con pagamento per contanti” ed “Elenco componenti pagamento con accredito”.
Sono 760 i componenti di seggio che hanno optato per il pagamento in contanti. Sono invece 2321  quelli che hanno scelto il pagamento con accredito bancario.
Per il pagamento in contanti, ci si dovrà recare presso lo sportello della Tesoreria Comunale della Banca Nazionale del Lavoro di Via N. Cozzo munito di un valido documento di riconoscimento.
Per quanti invece hanno scelto il pagamento su conto corrente le somme saranno accreditate con valuta del venerdì 17 febbraio 2017. Lo sportello dedicato ai pagamenti è esclusivamente quello di Via N. Cozzo. Gli orari di apertura al pubblico sono : dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 14.50 alle 16, dal lunedì al venerdì.