E’ di tre feriti il bilancio di un incidente sulla strada statale 121 Palermo Agrigento nella zona di Vicari. Si sono scontrati un autocarro e un trattore.

 

Sono intervenute le squadra dei vigili del fuoco di Brancaccio e di Villafrati, per estrarre i feriti dai mezzi e affidarli ai sanitari del 118. Le squadre di soccorso hanno messo in sicurezza i veicoli anche con l’ausilio dell’autogru.

Durante le operazioni a statale è stata  chiusa al traffico.

Ieri numerosi incidenti fra Palermo e Agrigento

Incidente sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri. Lo scontro tra due mezzi ha bloccato il traffico nella zona di Misilmeri. Al momento stanno intervenendo i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Il tratto della statale è chiuso per consentire le operazioni di soccorso.

Auto e camion impattano a Ficarazzi

In precedenza, questa mattina, scontro violento tra una vettura ed un camion sulla strada statale 113 tra Ficarazzi e Bagheria. L’impatto si è verificato attorno alle 5.30 sul ponte in prossimità del cimitero di Ficarazzi, non distante da Palermo. Il bilancio è di un ferito.

Sul posto oltre alle forze dell’ordine per i rilievi del caso sono intervenuti i sanitari del 118. Anche in questo caso tratto di statale chiuso per i rilievi del caso. L’Anas fa sapere che il traffico è stato momentaneamente sospeso in entrambe le direzioni sulla strada statale 113 al km 249,500.

Incidente nel Ragusano tra un pulmino e un’auto, 11 feriti

Due giorni fa un altro incidente sulle strade siciliane. Uno scontro frontale tra un pulmino con a bordo nove turisti russi e una Volkswagen T-Roc con due persone a bordo ha causato il ferimento di tutti gli occupanti.

La collisione è avvenuta quando il pulmino ha invaso la corsia opposta – lungo la strada statale 194 Modica-Pozzallo, nel Ragusano – provocando un impatto violentissimo

Le persone a bordo della T-Roc hanno riportato le ferite più gravi e sono state trasferite in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Gli altri hanno raggiunto, a bordo di tre ambulanze, gli ospedali di Modica e Ragusa. I vigili del fuoco di Modica e del Comando provinciale di Ragusa hanno dovuto segare la macchina per estrarre la coppia intrappolata.

Articoli correlati